OLYMPIC OUTDOOR

per esterno con gettoniera e vetro superiore

Il primo calciobalilla con gettoniera e vetro superiore realizzato da Garlando per l'aperto, utilizzabile in tutte le condizioni
atmosferiche, costruito con componenti e materiali resistenti all'acqua. Adatto per campogiochi, spiagge, campeggi, minigolf, piscine, luna-park, centri sportivi all'aperto, ecc.

Olympic Outdoor, che si distingue dal Deluxe Outdoor per la copertura in vetro del campo di gioco e per essere disponibile esclusivamente nella versione con portiere che ruota su se stesso, è costruito interamente con materiali e componenti resistenti agli agenti atmosferici: mobile in compensato marino, colle idrorepellenti e componenti in acciaio trattati antiruggine.

E’ quindi il calciobalilla ideale per spiagge e stabilimenti balneari, campeggi, piscine, locali all’aperto, dove non esiste la possibilità di supervisionarne continuamente l’utilizzo infatti, grazie alla copertura in vetro che isola completamente l’area di gioco, è impossibile qualsiasi tipo di manomissione o interferenza volta a giocare gratuitamente o a prolungare indebitamente l’uso del calciobalilla.

Mobile in compensato marino (spessore mm 30) rivestito in laminato plastico, entrambi resistenti all'acqua e incollati insieme con una speciale colla melaminica non idrosolubile.
Gambe in metallo con verniciatura a polvere epossidica colore nero, resistente all’acqua. Le notevoli dimensioni (cm 9 x 9) garantiscono la necessaria stabilità sul terreno.
Su richiesta piedini regolabili per ottenere un campo di gioco perfettamente livellato anche suterreni irregolari.

Versione con aste telescopiche in acciaio a tripla cromatura che consentono il massimo livello di sicurezza.
Ometti in moplen stampati sulle aste, colore: rosso/blu. A richiesta ometti autobloccanti a tre colori (rosa/rosso/nero e rosa/blu/nero). Il portiere effettua una rotazione completa su se stesso.
Boccole in nylon con cuscinetti a sfera in acciaio Inox: garantiscono una notevole velocità e non stancano i giocatori.

Campo di gioco in laminato plastico con serigrafia del campo di gioco resistente all'acqua: non sbiadisce al sole e non teme l'umidità.
Piano di gioco in vetro temperato antiriflesso spessore mm 5. Il laminato è fissato su un piano in truciolare nobilitato ed è facilmente accessibile per la pulizia in quanto staccabile dal coperchio mediante due chiavistelli.
Piano superiore in cristallo temperato antiurto, che assicura una minore rumorosità del gioco e rende impossibile qualsiasimanomissione durante la partita. Portabevande per appoggiare bicchieri, bottiglie e lattine.


E' consigliato nei locali dove non è possibile controllare continuamente il gioco.

Segnapunti a cubetti rosso/blu.
1Bulloni, viti e dadi con trattamento tropicale antiruggine.
Gettoniera meccanica di serie, regolabile per qualsiasi tipo di moneta o gettone. Opzioni: espulsore.

Copertina di protezione di serie.
10 palline arancio “Standard” in dotazione.

Lunghezza cm 156
Larghezza  cm 76
Larghezza con aste uscenti cm 120
Larghezza con aste rientranti cm 110
Altezza cm 90,5
Campo Gioco cm 120 x 70,5
Peso Kg 102
Dimensioni imballaggio: cm 158 x 82 x 46