MARACANA'

per esterno con gettoniera

Calciobalilla Garlando

Maracanà è un calciobalilla da bar in versione leggermente semplificata rispetto al Deluxe, ma ugualmente di successo perché altamente affidabile e facilissimo da gestire da parte dell’operatore: il campo di gioco può essere agevolmente pulito perché separabile dalla parte superiore del mobile, mentre il meccanismo interno di scorrimento delle palline, a cui si accede aprendo comodamente il mobile, è composto di parti sostituibili singolarmente.

Tutte le parti (comprese quelle in legno) sono assemblate senza l’uso di colle, per permettere facili e veloci sostituzioni di pezzi di ricambio. Il mobile è inoltre dotato di un braccio metallico che ne sostiene la parte superiore quando questa è alzata per consentire l’accesso all’interno, rendendo più agevole il recupero degli incassi e garantendo nel contempo la sicurezza dell’operatore.

La possibilità di utilizzare - oltre alla gettoniera meccanica di serie - sistemi di accettazione delle monete altamente sofisticati rende possibile soddisfare le esigenze di incasso di qualsiasi tipo di locale.

Come altri modelli, anche questo calciobalilla offre inoltre la possibilità di essere personalizzato e utilizzato nei locali pubblici per fini pubblicitari, idea che hanno saputo sfruttare le ben note aziende produttrici di birra, Ceres e Dreher e, per rimanere nel settore delle bevande, la San Pellegrino per il marchio Sanbittèr.

Lunghezza cm 137
Larghezza  cm 76
Larghezza con aste uscenti cm 120
Larghezza con aste rientranti cm 110
Altezza cm 90,5
Campo Gioco cm 115 x 70,5
Peso Kg 90
Imballaggio cm 140x 80 x 4