G-500 Weatherproof

per esterno

Modello per esterno, creato per coloro che desiderano dedicarsi al loro gioco preferito anche all’aperto, G-500 Weatherproof è disponibile in due versioni di colore per consentire una maggiore possibilità di armonizzarne l’inserimento nei diversi ambienti.

Lunghezza mobile cm. 143
Larghezza cm. 75
Larghezza con aste uscenti cm. 120
Larghezza con aste rientranti cm. 110
Altezza cm. 88
Peso Kg. 58
Imballaggio cm. 150 x 80 x 34

Mobile in compensato marino multistrati rivestito in laminato plastico, entrambi resistenti all’acqua e incollati insiemecon una speciale colla non idrosolubile, spessore mm.30.

Colore: a scelta rosso con decorazioni gialle o blu con effetto venature legno.

Gambe in metallo quadrate (cm. 9 x 9) con verniciatura antigraffio resistente all’acqua.

Aste diametro mm. 16 in acciaio trafilato ad alta resistenza con speciale cromatura antiruggine a triplo strato. A scelta, aste uscenti o aste telescopiche di sicurezza (rientranti).

Cuscinetti a sfera in acciaio Inox per una elevata scorrevolezza delle aste: notevole velocità di gioco, minori sollecitazioni ai polsi dei giocatori.

Ometti in materiale plastico indistruttibile fissati alle aste  con stampaggio diretto, gialli e rossi con il mobile rosso, bianchi e blu con il mobile blu.

Bulloni, viti e dadi sottoposti a trattamento tropicale antiruggine.

Campo di gioco in laminato plastico incollato sulla base con speciali colle non idrosolubili. Il colore del campo di gioco varia a seconda della tinta del mobile: verde prato con linee bianche sul modello rosso, grigio chiaro con linee blu scuro sul modello blu.

Le linee riproducenti il terreno dello stadio sono serigrafate con inchiostri speciali resistenti all'acqua: non sbiadiscono al sole e non temono l’umidità.

Recupero delle palline in goal semplice e immediato da due oblò posti dietro le porte.

10 palline modello Standard in dotazione, bianche per il modello con campo gioco verde, arancio per il calciobalilla con il campo gioco grigio.

Copertina di protezione di serie.